GREGOR MCEWAN (Israele /Germania)

In Italia ad aprile 2020. Gregor McEwan è più simile alla sua versione cinematografica di un musicista che a un altro ragazzo con una chitarra acustica e il suo terzo album mantiene tutto ciò che i suoi lavori precedenti hanno promesso (…)

Le canzoni di “From A To Beginning” mostrano la sua padronanza personale. L’attenzione ai dettagli e il tempo investito sono udibili in tutto il registro. Il panorama dei suoni e delle idee è sempre stato il suo punto di forza, ma è incredibile sentire che tipo di impatto ha quando gli dai lo spazio per respirare (…) Ogni traccia ha la sua strumentazione ma tutti questi dettagli non sono mai un fine a se stesso, ma sempre mezzo per raggiungere un fine: servono la canzone (…) Su questo pianeta eccentrico ma di tendenza con il nome di McEwan, vuoi lasciare che il tempo ti coli. Non tutto è perduto su questo pianeta (…) Qui è caldo, intimo e confortante, spesso persino divertente e rumoroso. L’Impero non ti troverà qui presto (…) F * ck, Death Star!

MUSIC
http://gregormcewan.bandcamp.com/http://soundcloud.com/gregor_mcewan
VIDEOhttps://youtu.be/nfXpw6OQXS8 (1st single << REWIND; RETRACK, RENAME, RESTORE)https://youtu.be/tm6_oe41jck(B-Side HOME FOR CHRISTMAS)https://youtu.be/xXy9Wb63NAQ (3rd single YOU AND I)https://youtu.be/QOi6nLrt2oo (4th single ON HER RADAR)https://youtu.be/AOAnEQodOdE (THE WRINKLE IN TIME)https://youtu.be/nAuNgLWtpuI (FROM A TO BEGINNING)https://youtu.be/HX7nuX_x9FM(GREEN MILE)
LIVE VIDEO
https://youtu.be/LWMqprkzMV0 (<< REWIND, RETRACK, RENAME, RESTORE for MG Kitchen TV)
https://youtu.be/BvbkOZxtwRs (THE WRINKLE IN TIME for BalconyTV)